Numero verde Preventivo online

Disegna il tuo trasloco

Concorso per il calendario 2020 Disegna il tuo trasloco

È aperto il concorso per il calendario 2020

Tutto nasce da un’immagine mossa dal desiderio, dalla voglia di comunicare. Ed è proprio questo “desiderio” che ci ha spinto a proporre un concorso di disegno. Il nostro obbiettivo è stimolare il dialogo col “mondo futuro”, i bambini, che sono per noi fonte di ispirazione continua. Il concorso è rivolto ai “bambini dai 0 ai 99 anni”, a tutti coloro che si sentono bambini “dentro”, a tutti quelli che, come noi, hanno ancora voglia di “mettersi in gioco”.

Abbiamo scelto di festeggiare la premiazione dei “giovani artisti” nel giorno della festa dei nonni non a caso. Infatti, spesso sono proprio loro accanto ai nipoti mentre disegnano… e allora perché no… ognuno fa il suo disegno ed insieme si partecipa al concorso. Può essere anche una buona occasione per i genitori, l’opportunità di condividere un momento creativo con i propri figli.

La nostra vuole essere una proposta che crei l’occasione ad aprire il dialogo tra le generazioni… perché disegnare è comunicare.

E dunque... buon lavoro!!!

Attendiamo con piacere di ricevere i vostri disegni all’indirizzo mail: eventi@grilloantonino.it, oppure alla nostra sede di Milano, Via Sardegna 38, cap 20146, entro il 30 settembre 2019. Fra tutti i disegni inviati, saranno scelti 12 che verranno pubblicati sul nostro calendario 2020.

La prima Domenica di ottobre, ad Assago in Piazza Risorgimento, in collaborazione col Circolo Anziani, in occasione della festa dei nonni, avverrà la premiazione, ed insieme festeggeremo i “giovani artisti”!!!

 

Disegna il calendario Grillo 2019

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali