Numero verde Preventivo online

CALENDARIO 2024

calendario 2024 grillo antonino traslochi

Ormai un appuntamento fisso, anche quest’anno è arrivato il nuovo calendario 2024 firmato Grillo Antonino Traslochi!
Lo abbiamo realizzati in due comodi formati, da tavolo e da parete, in modo da poter scegliere quello più pratico e comodo per te.

La novità del nostro calendario 2024

Quest’anno abbiamo pensato molto alla realizzazione grafica del nostro calendario 2024 e abbiamo optato per una grande novità: l’utilizzo dell’AI, l’intelligenza artificiale.

Tema caldo per tutto il 2023 è stato proprio il dibattito su questa tecnologia e su tutti i dubbi che la riguardano: “è una tecnologia di qualità?”, “potrà mai sostituire il lavoro dell’uomo?”.

Per noi la risposta è stata subito chiara e si basa proprio sul nostro modo di lavorare e sulla nostra etica: la tecnologia è, e sarà sempre un supporto al lavoro dell’uomo. Lavoro che può essere reso di grande valore solo grazie alle competenze e alle unicità di ogni singola persona.

Crediamo nella crescita, nella costante formazione e nella necessità di sviluppare esperienza.
Per questo formiamo il nostro personale da zero e lo inseriamo passo dopo passo nella nostra azienda, permettendogli di crescere insieme a noi.

Ed è per questo che abbiamo scelto un giovanissimo artista emergente, ancora liceale, per raffigurare i nostri camion su sfondi creati proprio dall’intelligenza artificiale. Un connubio tra macchina e uomo dai risultati incredibili.

Crediamo in questo giovane artista, Alessandro Gattinara (in arte “Gatto”), nel suo talento e nel suo futuro e siamo orgogliosi di essere stati ritratti dalla sua mano, con una creatività senza precedenti.

Il nostro calendario è la dimostrazione che uomo e macchina possono collaborare, creando cose mai viste prima ed ottenendo una qualità senza precedenti.

  

Questo calendario 2024 lo dedichiamo all’arte, alla tecnologia in costante evoluzione e a tutte quelle persone che, come noi, credono nei giovani e nel futuro.

Il nostro calendario 2024 è anche amico dell’ambiente: lo abbiamo realizzato interamente con carta certificata FSC (Forest Stewardship Council), certificazione internazionale che garantisce che l'intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale rispettosa dell'ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.

 

Potete passare a ritirare il nostro calendario 2024 nel formato che preferite (da muro, da tavolo, o entrambi) presso i nostri uffici di Milano in via Sardegna 38, oppure potete andare in fondo alla pagina e scaricare il calendario da tavolo in formato PDF.

 

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali