Come servizio accessorio ai traslochi, mettiamo a disposizione depositi, magazzini, box e container singoli di varie dimensioni per privati e imprese che hanno necessità di un deposito provvisorio di mobili.
Tali strutture sono situate all'interno dei nostri moderni capannoni ad Assago (Milano), costruiti con tecnologie d'avanguardia e in grado di assicurare l'integrità di mobili, masserizie o archivi, conservando tutto con la massima sicurezza e privacy.
Il servizio può essere richiesto per brevi o lunghi periodi di tempo.
Il deposito è assegnato esclusivamente a voi per garantirvi la più totale sicurezza: il vostro mobilio rimarrà custodito in un box privato e riservato che verrà aperto solamente su vostra richiesta.
Quando serve un deposito mobili per trasloco?
Il nostro servizio di custodia e deposito mobili a Milano è molto apprezzato soprattutto durante i delicati momenti di un trasloco, quando ad esempio la vostra casa o il vostro nuovo ufficio in cui dovete traslocare non sono ancora pronti, oppure qualora la nuova destinazione è più piccola della precedente e non vi è lo spazio necessario per tutti gli arredi.
Può anche capitare che il trasloco avvenga all'estero e non sia possibile portare tutto con voi, o ancora, più semplicemente, state eseguendo lavori di ristrutturazione e necessitate di uno sgombero temporaneo per liberare l'ambiente ed eseguire le migliorie.
Per quanto riguarda, invece, il costo di un deposito mobili, questo dipende da molteplici variabili tra cui i mq occupati, il numero di oggetti e i tempi di permanenza.
Cosa offriamo con il nostro deposito mobili a Milano?
A garanzia della vostra tranquillità, tutte le nostre strutture per la custodia, lo stoccaggio merce e il deposito mobili e arredi sono ambienti asciutti, ben puliti e dotati di: