Siamo un’azienda italiana che sa quanto sia importante prestare attenzione non solo ai nostri clienti e collaboratori, ma anche alla comunità in cui siamo inseriti.
Per questo, da alcuni anni la Grillo Antonino Traslochi ha iniziato un programma per valutare e migliorare il proprio impatto sociale e ambientale.
Il nostro primo pensiero è quello di garantire “il trasloco della tranquillità” attraverso la formazione continua del personale, l’utilizzo di attrezzature innovative e di mezzi per il trasporto moderni e soprattutto rispondenti alle norme antinquinamento, ovvero a basso impatto ambientale.
Le nostre attività quotidiane sono fondate sui nostri valori (link a pagina “Valori”) aziendali, ed è stato proprio il nostro approccio alla responsabilità sociale d’impresa ad ispirare alcuni di quei valori, come:
Le strategie per la sostenibilità
L’amore e l’attenzione per l’ambiente fanno parte del nostro DNA. Sappiamo quanto sia importante preservare e salvaguardare la nostra casa per il bene di questa e delle generazioni future.
Abbiamo così sviluppato varie strategie atte a migliorare la nostra sostenibilità e da cui è nato il nostro progetto di ecotrasloco (link alla pagina).