Il lavoro di squadra. E che squadra!
Oltre a vantare attrezzature d’avanguardia, Grillo Antonino Traslochi ha sempre investito molto sulle risorse umane, consentendo in questo modo al proprio staff di poter creare, e a sua volta sfruttare, un’immagine forte e positiva.
Il personale dipendente, specializzato e qualificato, costituisce un nostro fondamentale elemento di differenziazione.
Non a caso, la nostra politica del personale ricopre una funzione strategica decisiva.
Onestà, riservatezza e propensione alla disponibilità, alla cortesia e all’apprendimento di nuove metodologie di lavoro sono le principali qualità da noi richieste.
Dal punto di vista operativo, il trasloco è un lavoro di équipe e ogni squadra è formata da operai specializzati (autista, manovratore di autoscale e autogrù, falegname, stivatore, addetto al carico e scarico) e composta secondo specifiche esigenze di servizio.
L’intero team è guidato da un caposquadra che ha il compito di seguire le indicazioni dell’organizzatore, nonché di risolvere qualsiasi problema o necessità del cliente.
La chiave del nostro successo
Senza esitazione, possiamo dire chiaramente che il nostro staff è la chiave del nostro successo.
Per questo selezioniamo e addestriamo i nostri collaboratori a rispondere alle richieste di ciascun cliente, così da offrire in tutto e per tutto "il trasloco della tranquillità".