Il nostro Modello Organizzativo e Codice Etico
La Grillo Antonino S.r.l., nell'ambito della propria politica aziendale, di Responsabilità Sociale d'impresa e della cultura etica, ha adottato volontariamente il Modello Organizzativo ai sensi del D. Lgs 231/01, integrato da quanto prescritto dall'Art. 30 del D. Lgs 81/08 sulla Salute e Sicurezza dell'ambiente di lavoro, implementando nel Sistema integrato della Qualità argomenti non legati direttamente alla qualità del servizio, ma che garantiscono una regolare gestione globale di ogni attività anche dal punto di vista etico e morale.
La Grillo Antonino S.r.l. ha nominato un Organo di Vigilanza esterno e competente che sorveglia e tiene sotto controllo la regolarità del funzionamento del sistema di gestione integrato e in particolare per quanto previsto nel Modello 231.
Il nostro impegno
Il Consiglio di Amministrazione della Grillo Antonino S.r.l., approvando questo Modello, intende riaffermare con grande forza che i principi di lealtà, liceità, correttezza, e riservatezza nella conduzione degli affari e nello svolgimento del lavoro costituiscono e costituiranno sempre un valore inderogabile.
Nel caso fossero rilevate problematiche inerenti il nostro Codice Etico è possibile inviare segnalazioni scritte all'Organo di Vigilanza (OdV) al seguente indirizzo:
Organismo di Vigilanza ODV - presieduto dal Sig. Ivan FOINA
c/o Avvocato Laura Fumagalli
Via Libertà ,20
20092 CINISELLO BALSAMO (MI)
o a tramite E-Mail: organismo.vigilanza@grillo.it