Numero verde Preventivo online

IL TRASLOCO CON DEPOSITO MOBILI, QUANDO SERVE E COME FUNZIONA?

IL TRASLOCO CON DEPOSITO MOBILI, QUANDO SERVE E COME FUNZIONA?

IL TRASLOCO CON DEPOSITO MOBILI, QUANDO SERVE E COME FUNZIONA?

Una prassi sempre più frequente

Come è noto, le procedure di trasloco hanno tempi e modalità variabili. A prescindere dai lavori di imballaggio e sistemazione, molto dipende anche dalla nuova casa che ospiterà il privato ed i suoi oggetti personali. Tante volte accade che si manifesti l’esigenza di lasciare l’attuale abitazione, nonostante la nuova dimora risulti ancora incompleta. Allo stesso modo, può succedere che il cliente non abbia le idee chiare sul posizionamento di mobili e complementi d’arredo all’interno dei nuovi spazi. In entrambi i casi, si rende necessario il ricorso a depositi in grado di contenere l’insieme degli elementi rimossi dalla prima casa, in attesa della definitiva sistemazione. La ditta di traslochi Grillo Antonino offre, tra i vari servizi, anche magazzini e box da adibire a contenitori temporanei, per permettere al privato di decidere come procedere, in assoluta tranquillità. Si tratta di una soluzione estremamente valida, che ha il solo scopo di fornire un ulteriore ausilio al trasloco, in un’ottica di totale tranquillità nelle operazioni. 

Perché è importante il deposito mobili

Da quando il trasloco con deposito mobili è diventata la prassi, il numero di persone che affida il proprio arredamento alle ditte specializzate è notevolmente aumentato. Questo perché si ha a che fare con un servizio estremamente gradito, potenzialmente risolutivo per una molteplicità di problemi. Una nuova casa porta con sé grandi cambiamenti, che possono far nascere nel privato dubbi e necessità del tutto nuovi. Il deposito mobili può fungere da appoggio temporaneo, diventando un luogo sicuro in cui custodire beni dal valore economico ed affettivo.

In attesa che il nuovo immobile sia pronto ad accogliere l’arredamento o nell’intento di fornire al proprietario il tempo necessario a progettare la futura disposizione, la ditta di traslochi si occuperà della conservazione degli oggetti depositati, addebitando al cliente un costo che varia a seconda del periodo di permanenza e dei metri cubi occupati. Al momento opportuno, l’impresa incaricata procederà alla restituzione della merce.  

 

Il funzionamento del deposito mobili

 

Il cliente che richiede un trasloco con deposito mobili ha la possibilità di scegliere lo spazio da occupare, tra le varie alternative proposte dalla ditta. In base alle necessità, infatti, magazzini, box e container saranno pronti ad ospitare quantità più o meno consistenti di oggetti. L’integrità del contenuto viene garantita da sofisticati sistemi anti intrusione e di video sorveglianza, attivati nel momento in cui lo spazio in questione viene riempito. Il contratto con la ditta specializzata determina l’assegnazione esclusiva del box fino allo scadere del termine previsto, con la possibilità di prolungare la giacenza in base alle necessità del cliente. Solo su esplicita richiesta di quest’ultimo, infatti, sarà possibile accedere ai locali del deposito.

I capannoni della ditta traslochi Grillo Antonino sono stati realizzati con procedure tecnologiche d’avanguardia, per rispondere alle moderne richieste del settore. Recati personalmente presso la sede dell’azienda, sita a Milano, in Via Sardegna n. 38 e scegli la soluzione migliore per te, in materia di deposito mobili. Per richiedere ulteriori informazioni su questo e su altri servizi, non esitare a contattarci per richiedere un preventivo senza impegno o attraverso questo form e attendi di essere ricontattato dagli esperti. Noi di Grillo Antonino Traslochi da oltre 60 anni siamo specializzati in traslochi per priavati e aziende a Milano e in tutto il territorio nazionale.