Guardandoti intorno a Milano sicuramente hai visto sorgere locali adibiti al deposito mobili. Ma in cosa consiste il servizio? Quando vi si ricorre? E quali sono i suoi costi? Scopriamolo insieme.
Sono numerose le occasioni in cui si può rendere necessario ricorrere a un deposito mobili:
Nello scegliere il deposito mobili ti devi assicurare che questo garantisca alcuni elementi da cui non è possibile prescindere.
Dire quanto costa il servizio di deposito mobili non è possibile in linea generale. Il costo dipende infatti da una serie di fattori come la dimensione del box, il numero di oggetti e le loro dimensioni, una giacenza breve o lunga, il trasporto fai da te o realizzato dal proprietario del deposito. Quello che puoi fare è chiedere una serie di preventivi e confrontarli: ma attento a non prestare attenzione solo al prezzo più basso, dimenticandoti delle garanzie che ti vengono offerte.
Se non vuoi correre rischi per il tuo deposito mobili su Milano rivolgiti a Grillo Antonino Traslochi, che è presente in città con due depositi (Milano e Assago). Per informazioni chiamaci al numero verde 800.454610, al 02.435224 o scrivici a info@grilloantonino.it - La nostra sede è a Milano in via Sardegna 38.