Numero verde Preventivo online

Traslochi a Varese, Gallarate, Busto Arsizio. I traslochi professionali verso i laghi

Traslochi a Varese, Gallarate, Busto Arsizio

Traslochi a Varese, Gallarate, Busto Arsizio. I traslochi professionali verso i laghi 

Pensando a Varese si pensa immediatamente alle sue bellezze, tra le quali il Sacro Monte -riconosciuto come Patrimonio Unesco - e il lago, raramente alle sue importanti realtà aziendali. Allo stesso modo pensando ai traslochi la mente delle persone va subito alla casa, molto più difficilmente alle aziende. Eppure, per loro il momento del trasloco è ancora più delicato di quello di una persona che cambia la propria residenza.

Massima coordinazione con le aziende per evitare il fermo produttivo

Per l’azienda il trasloco perfetto è quello che non ferma la sua attività e che quindi deve essere realizzato nel corso di una giornata. Un grande impegno per la ditta che esegue il trasloco, vista anche la grande mole di materiale e la delicatezza delle apparecchiature elettroniche, che vengono protette con appositi contenitori.

Riuscire a smantellare e rimontare un’azienda in modo tale che gli impiegati quasi non se ne accorgano richiede una grande capacità organizzativa e di collaborazione da parte di entrambe le realtà. Gli addetti al trasloco, infatti, sono affiancati dal personale dell’azienda che ha commissionato il lavoro in modo da stilare insieme le modalità e le tempistiche dell’intera operazione.

Al fianco delle aziende anche con la gestione degli archivi

Il trasloco di un’azienda spesso coincide anche con l’affidamento in outsourcing dell’archiviazione contabile - libri contabili, documenti contabili, corrispondenza d’affari (lettere, mail, sms), libri ausiliari - la quale è obbligatoria per le aziende iscritte nel Registro delle imprese. Questi possono essere conservati in forma cartacea o digitale, ma garantendone l’integrità e la disponibilità immediata. Affinché il servizio sia il più efficiente possibile deve essere “cucito” sulla specifica azienda e questo lo si può fare soltanto se la ditta appaltatrice è dotata di personale qualificato e software all’avanguardia. Ma tutto questo non sarebbe abbastanza senza garantire la sicurezza del deposito grazie a un sistema di prevenzione degli incendi, a un sistema antintrusione e a un sistema di videosorveglianza con televisione a circuito chiuso.

 

Che tu debba traslocare a Varese, Gallarate e Busto Arsizio, verso il lago Maggiore o quello di Como o in uno dei 1506 comuni della Lombardia, che tu sia un’azienda o un privato puoi rivolgerti a noi di Grillo Antonino Traslochi. Operiamo anche in tutta Italia e all’estero. E per le aziende effettuiamo anche servizio di gestione archivi.

Per informazioni chiamaci al numero verde 800.454610, allo 02.435224 o inviaci una mail a info@grilloantonino.it - Siamo a Milano in via Sardegna 38.

Grillo Antonino Traslochi
Traslochi nazionali & internazionali